17/03/2017: Un grande ritorno con l'espansione per Magic: Modern Masters 2017

Qualche giorno fa abbiamo trattato l'edizione speciale di Tempesta Furiosa per il gioco di carte collezionabili Yu-Gi-Oh! (qualora abbiate mancato la news eccola). Ma le novità, o per meglio dire i graditi ritorni, per gli amanti dei giochi di carte non sono finite: ecco infatti che giorno 17 avrete modo di mettere le mani anche su Modern Masters 2017!

magic the gathering modern masters 2017Modern Masters 2017 vi offrirà l'occasione di poter rivivere alcune delle espansioni più emozionanti della storia recente del mondo di Magic The Gathering (dall'ottava edizione fino a Magic 2014).

Avremo modo quindi di mettere nuovamente le mani su un totale di 249 vecchie carte tra le più amate di sempre e tra le più richieste in Modern (alcune delle quali dotate ora di esclusive ed inedite illustrazioni)!

Ovviamente tutte queste carte potranno essere utilizzate all'interno dei vostri mazzi per il formato Modern, ogni busta conterrà 15 carte da gioco casuali tra cui una carte di tipo Premium (per chi voglia partire però con un quantitativo di carte superiori vi ricerdiamo che ogni confezione di Modern Masters 2017 ha al suo interno un totale di 24 Buste totali, per un numero complessivo di 360 carte... quando si dice partire con il turbo!).

Questa nuova edizione promette di ristampare molte carte che i giocatori aspettavano da troppo tempo, tra queste ne abbiamo molte dall'alta rarità e dall'alto valore (basti pensare che alcune di queste, nella loro vecchia incarnazione, vengono vendute a valori che superano anche i 50€!). Annoveriamo (partendo dalle più difficili da trovare) tra le Rare Mitiche Domri Rade, Griselbrand, Lanciorapido e , Linvala - Custode del silenzio; tra le Rare Angelo della Restaurazione, Dannazione (versione neta di Ira di Dio), Gabbia Del Becchino, Guida Goblin, Silenzio di pietra, ThragtuskZur l'incantatore; tra le Non Comuni Assalto Goblin (si avete letto bene, è stata abbassata da Rara a Non Comune), Indagini di Kozilek, Potenza della Vecchia Krosa, Sentiero dell'Esilio, Terminare; oltre queste vedono il loro ritorno anche le Fetchland di Zendikar (carte che, a volerle comprare singolarmente nella vecchia edizione, battono prezzi molto alti).

Insomma molti i graditissimi ritorni con molte carte davvero richieste per cui... pronti per Modern Masters 2017?

 

 

 

Fonti:

http://magic.wizards.com/it/products/modern-masters-2017

http://www.bgeek.it