18/01/2018: Il ritorno delle Fate con lo Structure Deck: Ondata di Luce

Ondata di luce yu gi ohCominciamo il nuovo anno presentando un nuovo Structure Deck per il mondo di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI.

Stiamo parlando dello Structure Deck: Ondata di Luce, grazie ad esso avremo l'occasione di far tornare in azione le Fate in un deck che ha molto da offrire. Al'interno del mazzo tematico troverete ben 41 carte in grado di spingere la famosa strategia Fata Contro Trappola fatata a livelli sempre più competitivi: potrai usare infatti potenti effetti di negazione su carte Magia, Mostro o Trappola. Questo deck altamente strategico è basato sull'attenta pianificazione e darà l'occasione ad ogni fine stratega di mettere all'angolo il proprio avversario prima di sferrare il colpo che gli consegnerà la vittoria nelle proprie mani!

Parshath Cavaliere Volante è tornato ed è più potente che mai. Un potente attacco da 2800 ATK rende questa sua nuova forma la più forte Parshath di sempre, la sua sinergia con le Contro Trappole gli permette di scendere dal cielo o risorgere come se fosse caduto. Una nuova Carta Magia Terreno: Il Santuario nel Cielo fornisce alle tue Fate una protezione aggiuntiva. C’è anche una Contro Trappola che nega non solo gli effetti, ma evoca anche qualunque Parshath dal tuo Main o Extra Deck! Persino un’entità biologica aliena sconosciuta si è persa e ha fatto un atterraggio di fortuna in questo Structure Deck. Con tutta l’attività extra veicolare e le Fate che scendono dal cielo, capirete come mai lo Structure Deck: Ondata di Luce di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI è un Deck fuori dal mondo!

Tutte queste carte ed altre nuove Fate contribuiscono alla sinergia del Contro Trappola Fatato, rendendo lo Structure Deck: Ondata di Luce di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI un mazzo molto efficiente già dalle prime partite!

 

Ogni Starter Deck contiene:

• 36 Carte Comuni, 2 Carte Ultra Rare, 3 Carte Super Rare, 1 Carta Token, 1 Guida del Principiante e 1 Tappetino da gioco con sul retro la Guida del Duellante

 

 

 

 

Fonte: http://www.yugioh-card.com/it/