07/06/2018 - Il ritorno delle Fiamme della Distruzione per Yu-Gi-Oh! Il gioco di carte collezionabili

fiamme della distruzione ESNon avete avuto abbastanza di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI  Fiamme della Distruzione? Bene, ogni confezione di questa Edizione Speciale contiene 3 bustine di Fiamme della Distruzione insieme con 1 carta variant Super Rara di 2 carte super ricercate così come 1 carta variant anteprima Super Rara di 2 tratte dall’espansione in uscita nell’estate del 2018!

 

Fiamme della Distruzione darà una bella scossa al mondo dei duelli grazie a nuove carte a supporto di temi esistenti, al nuovo tema di Mostri Link che può essere giocato sia come Deck sia utilizzato in strategia esistenti, e grazie anche al ritorno dei Signori Elementali e molto altro ancora!

Questi nuovi Mostri Link hanno materiali Link flessibili che ti permetteranno di utilizzarli in ogni Deck, e ognuno di loro ha due abilità: una che puoi utilizzare nel momento dell'evocazione Link ed una che è sempre attiva. Questi poteri variano dal far tornare qualsiasi Carta Trappola o Magia dal tuo Cimitero fino al cambiare il numero delle carte che peschi ogni turno. Con alcuni piazzamenti strategici di carte, potrai pescare fino a 6 carte all’inizio del tuo turno invece di solo 1!

Per ottenere il meglio da queste abilità, dovrai tenere i tuoi Mostri Link co-linkati. Se lo farai, otterrai un rimborso sul costo delle abilità ad uso singolo dei nuovi Mostri e i loro poteri sempre attivi diventeranno sempre più potenti! Prova a combinare questi mostri con carte come Mago Tre-Porte tratto da Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI Structure Deck: Link Cyberso oppure Drago Firewall tratto da Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI Codice del Duellante per guadagnare ancora di più dal co-linkare i tuoi mostri.

Per oltre 5 anni, i quattro Signori Elementali sono stati i detentori di alcuni dei più potenti effetti permessi nei Duelli. In Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI Fiamme della Distruzione, il quinto Signore Elementale è finalmente arrivato, insieme ai mostri incaricati di proteggere i loro grandi poteri da coloro che potrebbero farne un cattivo uso! Il nuovo Signore Elementale può essere evocato solo se hai esattamente 5 mostri LUCE nel tuo Cimitero e comandi il potere di Raigeki – il potere di distruggere tutti i mostri nemici in un colpo solo! Questo Signore Elementale è una grandiosa aggiunta ai Deck costruiti usando i mostri LUCE tratti da Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI Structure Deck: Ondata di Luce.

Vi ricordiamo che in ogni confezione di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI Fiamme della Distruzione Edizione Speciale troverete:

• 3 buste di Fiamme della Distruzione

• 1 carta variant di 2 carte Super Rare, Moulinglacia il Signore Elementale oppure Grandsoil il Signore Elementale

• 1 carta variant di 2 carte Super Rare in anteprima Memoria Eredità del Mondo oppure Adattatore Universale

 

Fonte: http://www.yugioh-card.com/it/