16/08/2018 - Muta il tuo destino ed il tuo deck di Yu-Gi-Oh! con Ombre nel Valhalla!

Ombre del valhalla

Suona i corni della battaglia e preparati a Duellare! Alla vigilia dell’estate 2018, Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI Ombre nel Valhalla porterà ai Duellanti l’opportunità di mutare il proprio destino e di impugnare l’incomparabile Dea Inganna Tempo! Ritenuta troppo potente anche solo per essere stampata, questa Carta Magia è un classico della serie originale di Yu-Gi-Oh! che fa perdere completamente il turno all’avversario e porta il match alla tua prossima Battle Phase. Questo è solo la punta dell’Iceberg di questo set di 60 carte tutte foil (40 Carte Super Rare, 20 Carte Rare Segrete)!

In seguito al rilascio delle carte ispirate alle fiabe di Leon, in Battaglie della Leggenda: Vendetta Implacabile, le Valkyrie di Zigfried von Schroeder faranno il loro debutto in Ombre nel Valhalla! Le Valkyrie manterranno i poteri visti nell’anime, ma ogni carta è stata potenziata per essere più compatibile con l’attuale sistema di gioco. Questa strategia mira a Evocare 1 Valkyria alla volta con Cavalcata delle Valkyrie, per poi utilizzare le loro abilità per distruggere i mostri migliori del tuo avversario e copiare il loro ATK, quindi vincere il Duello attaccando con tutte le tue Valkyrie due volte senza concedere al tuo avversario alcun turno intermedio, grazie a Dea Inganna Tempo!

Quando non sarai indaffarato a far saltare il turno al tuo avversario, potrai decretare il suo destino con le Carte Magia nornir di Ziegfrid, anche loro manterranno i poteri visti nell’anime e in più un piccolo potenziamento per aiutarle ad adattarsi alla vostra strategia Valkyrie.

Ombre nel Valhalla riaccende anche la strategia Ninja! I Deck Ninja combinano potenti mostri di Tipo Guerriero “Ninja” con la Magia “Arte Ninjitsu” e Carte Trappola. Avrai bisogno di un grande repertorio di Arte Ninjitsu per avere la meglio e confondere il tuo avversario, per questo motivo all'interno del set è stato incluso un Mostro Link “Ninja” che mette in campo una Arte Ninjitsu direttamente dal tuo Deck ogni turno, e una nuova carta Arte Ninjitsu che ti permette di nascondere il tuo Ninja agli occhi dei mostri del tuo avversario! Se non hai nessuna carta “Ninja” o “Arte Ninjitsu”, non ti preoccupare, perché alcune delle carte base di cui avrai bisogno per costruire questo Deck appaiono anche in Ombre nel Valhalla.

Conosci i loro nomi ma non osi pronunciarli!? Da sotto la luce di un trapezoedro, tre nuove antiche Entità emergono dalle profondità dell’eternità per esercitare la loro influenza sui tuoi Duelli. Vengono registrati altri strani avvenimenti, Aleister l‘Invocatore riprende i suoi esperimenti! In aggiunta a pilastri dei tornei come Aleister l‘Invocatore, Invokazione, e Mechaba Invokata, questa espansione introduce una versione Mostro Link di Aleister che darà ai Duellanti accesso a potenti carte magie e trappole come Invokazione, Il Libro della Legge, e Evocazione Omega.

 

Fonte: https://www.yugioh-card.com/it/products/detail.php?id=shva