30/08/2018 - Arrivano le Mega-Tin 2018 per Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI

yugioh mega tin

Le Mega-Tin 2018 di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI renderanno ancora più calda la prossima estate con alcune delle carte più famose dell’anno appena trascorso! Oltre questo i duellanti troveranno anche nuove carte disegnate appositamente per queste Tin! Ogni Tin contiene tre Mega Pack da 16 carte provenienti dalle espansioni: Crisi Massima, Codice del Duellante, Distruzione del Circuito e Forza Estrema. Questi Mega Pack usano la configurazione tradizionale “1 carta foil per ogni rarità” più una a Rara e 12 carte Comuni, tipica delle Mega Tin e tutte le carte dei Mega Pack manterranno la rarità originale delle espansioni da cui provengono così potrai avere un’altra possibilità di ottnere carte famose come Drago Callibrocarica, Diagramma Draconico, Scontro ad Armi Pari, o Teschio Terrore Saryuja. Ogni Mega-Tin 2018 includerà anche carte variant aggiuntive non assortite così come una nuova carta unica disegnata apposta per quella Tin!

Queste nuove carte sono basate sui Deck utilizzati da Jaden e Yusei, rispettivamente gli eroi dei manga Yu-Gi-Oh! GX e Yu-Gi-Oh! 5D’s e delle serie animate, e sono riprodotte sulle Tin con I loro personaggi.

Per Jaden, maestro di strepitosi rientri in scena, ci sarà Neos Nebulosa EROE Elementale un nuovo mostro evocabile per Fusione Contatto che potrà rifornire la tua mano, negare l’effetto di una carta fino alla fine del turno e bandire tutto quello che c’è in campo! Una Carta Magia speciale per supportare questo nuovo EROE Elementale sarà contenuto in un prodotto di prossima uscita.

Per Yusei, che vuole sempre il meglio dalle carte del suo Deck, ecco Acceleratore Rottame un nuovo Mostro Synchro che riempirà il tuo terreno di gioco con mostri Tuner! Può anche raddoppiare il suo ATK quando combatte con un mostro nello stesso turno in cui è stato Synchro Evocato.

 

Fonte: https://www.yugioh-card.com/it/