27/09/2018 - Drago Bianco dell‘Abisso arriva nel mondo di Yu-Gi-Oh!

Drago Bianco dell'Abisso

Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI Duellanti Leggendari: Drago Bianco dell‘Abisso sta per arrivare tra noi!

Questa espansione continua a potenziare le strategie che si basano sui mostri famosi come Drago Bianco Occhi Blu e Cyber Drago! Duellanti Leggendari: Drago Bianco dell‘Abisso include infatti carte utili al potenziamento sia dei Deck regolari basati sul Drago Bianco Occhi Blu sia di tutte le sue versioni che sfruttano la tattica delle Evocazioni Rituali introdotta in Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI The Dark Side of Dimensions Movie Pack.

Usando come base di partenza i mazzi di Yu-Gi-Oh! Deck Draghi Leggendari con le nuove carte da Orizzonte Cibernetico i Duellanti possono creare innovative strategie basate sul Cyber Drago che sfruttano Evocazioni Link, Evocazioni XYZ e Evocazioni per Fusione in un solo Deck!.

Di ritorno da Yu-Gi-Oh! 5D’s, gli Alanera di Crow hanno fatto la loro prima apparizione in Yu-Gi-Oh! L’Illusione Oscura ed ora arriva un nuovo Mostro Syncro ispirato al primissimo Mostro Syncro Alanera: Maestro Armatura Completa Alanera! Questo nuovo di Livello 10 è protetto contro gli effetti delle altre carte e ti permetterà di prendere il controllo – e poi distruggere – i mostri che osano attivare i loro effetti!

Se state cercando i mostri “Fotonico“ e “Galattico” da usare con Numero 90: Signore Fotonico Occhi Galattici da Battaglie della Leggenda: Vendatta Implacabile potete smettere di cercare perchè sono inclusi in Duellanti Leggendari: Drago Bianco dell‘Abisso; oltre ovviamente a delle nuove carte per il Deck “Fotonico“ di Kite da Yu-Gi-Oh! ZEXAL!

Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI Duellanti Leggendari: Drago Bianco dell‘Abisso include inoltre carte che rappresentano le scene più famose dalla serie animanta, come il fatidico match di selezione per la finale della Città dei Duelli, e la spietata tecnica “Mano Fotonica“ di Kite usata per richiamare Mostri “Numero“ dai suoi nemici.

L’espansione Duellanti Leggendari: Drago Bianco dell‘Abisso di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI contiene 56 carte in totale: 29 Carte Comuni, 10 Carte Rare, 8 Carte Super Rare, 9 Carte Ultra Rare.

 

Fonte: https://www.yugioh-card.com/