18/10/2018 - Fusione delle Anime è pronto a sbarcare nel mondo di Yu-Gi-Oh!

fusione delle anime

Il set autunnale da 100 carte, Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI Fusione delle Anime, torna alle radici di Yu-Gi-Oh! Con innovative strategie di Evocazioni per Fusione, le tipologie di Deck nati negli ultimi anni di Duelli avranno una nuova prospettiva di vita, oitre questo ovviamente ci saranno molte altre carte per rafforzare le strategie delle ultime uscite.

Ecco quello che potrete trovare in Fusione delle Anime!

Drago di Tuono Bifronte è uno dei primi Mostri Fusione usati nei Duelli. Apprezzato per la facilità con la quale era possible assemblare I Materiali per la Fusione, questo classic mostro è rinato per una nuova era! Ma non è tutto: un intero gruppo di carte basato sul Drago di Tuono e sui suoi originali effetti semplici ma forti è in arrive per portare un cambiamento nei tuoi Duelli!

Carte dalla serie animate di Yu-Gi-Oh! VRAINS, i Duellanti avranno la possibilità di avere, per la prima volta le carte usate da Suolburner e della sua IA, Flame. Il mostro Fusione Cyberso di Playmaker, Drago Clock Cyberso farà il suo debutto nella realtà.

12 carte in Anteprima Mondiale continueranno la storia dei Nobili Cavalieri e permetteranno ai Duellanti di ritornare su un mondo pieno di Pericolo!

Potrete trovare carte per potenziare le strategie presentate in Salvatori Oscuri, Orizzonte Cibernetico, Duellanti Leggendari: Drago Bianco dell‘Abisso, Structure Deck Potencodificatore Link, e molto altro!