15/11/2018 - Il mondo di Yu-Gi-Oh! si arricchisce con: Evocatori Nascosti

hisu foil mocks it

Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI Evocatori Nascosti è l’espansione dell’autunno 2018 ed è composta da 60 carte tutte foil con 3 nuovi temi che utilizzano metodi di Evocazione multipli! Ogni nuova strategia introdotta in Evocatori Nascosti combina la flessibilità delle Evocazioni Link con il puro potere di un altro tipo di Evocazione Speciale. Ecco cosa vi aspetta il prossimo autunno!

Fenice Sacra di Nephtys sorge dalle ceneri e rinasce come Mostro Rituale! Sia la Fenice che il suo servitore Arcidiacono di Nephtys, si stanno aggiornando per i moderni combattimenti. Ognuno ha un Mostro Rituale basato sulla carta originale e hanno anche una moltitudine di seguaci di Livello 2 che ti permettono di distruggere le tue carte per usarne i poteri. Distruggi un’altra carta in questo tema e le sue abilità secondarie si attiveranno nella tua prossima Standby Phase, dandoti due grandiosi effetti al prezzo di uno! I Mostri Link in questo tema sono basati sulle Evocazioni Rituali. Il primo potere ti aiuta a radunare tutto il necessario per Evocare tramite Rituale oppure resuscita i mostri caduti, mentre l’altro potere aumenta il numero di Mostri Rituale che puoi usar per Link Evocarlo.

Minuscoli burloni preparano qualcosa di malvagio! Possono sembrare teneri ed innocenti ma i tre effetti principali dei mostri di questa strategia possono combinarsi in 6 differenti modi per portare il chaos! Questo tema fa largo uso di Mostri Fusione insieme a Mostri Link e i Mostri del suo Main Deck ti daranno più materiali da lavorare quando li userai per Evocare tramite Fusione o per Link Evocare. Ciascuno dei Mostri Fusione o Link può essere tributato per un effetto speciale. La maggior parte di loro semplicemente si ridivide nei mostri che hai usato per crearli così da darti modo di cambiare la tua strategia in corsa, ma il più forte dei mostri può essere Tributato per replicare gli effetti di Raigeki oppure Spolverino dell‘Arpia!

Infine, i Mostri di tipo Zombie inspirati dalla leggenda Giapponese si manifestano come una nuova strategia di Evocazione Synchro! Questo Deck impiega la classica strategia, "Scalata Synchro“ con una modifica: una volta che hai terminato la scalata al più alto livello di Mostro Synchro, sarai in grado di Evocare il precedente Mostro Synchro ogni volta che il tuo mostro Synchro verrà distrutto e attivare i suoi effetti extra! Questa strategia può portare alla luce ognuno dei tuoi Mostri Synchro in un singolo turno grazie alla capacita speciale di Evocazione dal Cimitero. 

Insomma siete pronti ad usare delle nuove ed emozionanti strategie?

 

Fonte: https://www.yugioh-card.com/it/