24/01/2019 - Arrivano gli Speed Duel nel mondo gioco di carte di Yu-Gi-Oh! con i due: Starter Deck Speed Duel

Speed Duel yu-gi-oh

E’ arrivato il vero Speed Duel!

A seguito del successo ottenuto dal gioco per telefoni mobili di Yu-Gi-Oh! Duel Links, il formato di Speed Duel sarà ora supportato anche dal gioco di carte fisico!

Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI Starter Deck Speed Duel contiene 3 Deck Speed Duel pronti da giocare e 3 carte Variant Ultra Rare scelte per potenziare ogni strategia. Starter Deck Speed Duel: Maestri del Destino contiene i Deck degli utilizzatori degli Oggetti del Millennio come Yami Yugi, Ishizu Ishtar e Maximillion Pegasus pronti ad affrontare i nuovi duellanti emergenti dello Speed Duel Starter Decks: Duellanti del Domani che contiene i Deck per Seto Kaiba, Mai Valentine e Joey Wheeler.

Sono anche incluse nuove Carte Abilità per modificare i mazzi e ribaltare le sorti dei vostri duelli! Alcune Abilità arrivano direttamente da Yu-Gi-Oh! Duel Links, ma come bonus ogni Deck contiene una nuova Skill originale per i rispettivi personaggi!

Tutte le carte Starter Deck Speed Duel contengono un nuovo indicatore che conferma la loro idoneità allo Speed Duel. 

Gli Speed Duel sono un nuovo modo di immergersi nel gioco di carte collezionabili di Yu-Gi-Oh! ed offre anche nuove e avvincenti opzioni di gioco per coloro che sono già fan.

Prestate attenzione alla pagina degli eventi di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI per scoprire dove sono in corso eventi per il sistema Speed Duel!

NB: Per usare una carta in modalità Speed Duel, la carta deve avere il simbolo Speed Duel, alter versioni della stessa carta non sono valide.

NB: Le carte Abilità possono essere usate solo negli eventi Speed Duel.

 

Fonte: https://www.yugioh-card.com/it/