24/09/2020 - La Rabbia di Ra non è ancora sopita!

foil mocks led7 it

Immergiti a fondo nei Mazzi dei Duellanti ammantati di oscurità con la serie Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI Duellanti Leggendari!

L’avversario finale di Yugi al torneo di Battle City era Marik Ishtar, leader dei Cacciatori di Rare e maestro del Drago Alato di Ra! Le tattiche avanzate di Marik che utilizzavano il Drago Alato di Ra erano impossibili da replicare, ma con le 7 nuove carte di questo set ora potrai rendere possible l’impossibile! Ma perchè semplicemente migliorare la strategia del tuo Deck? Questo nuovo set Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI Duellanti Leggendari include una nuova versione speciale del Drago Alato di Ra mai vista prima!

In aggiunta, potrai trovare 7 nuove carte per la strategia Meklord di Aporia da Yu-Gi-Oh! 5D‘s e 7 nuove carte per la strategia psichica di Espa Roba a Battle City che includono la rovina delle carte Trappola: Jinzo! Utilizzando questo set, sarai in grado di ottenere carte important per la costruzione di questi 3 Deck ed alter carte utilizzate da questi Duellanti nella serie TV.

L’espansione Duellanti Leggendari: Rabbia di Ra di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI contiene 57 carte in totale: 30 Carte Comuni, 10 Carte Rare, 8 Carte Super Rare, 9 Carte Ultra Rare.

 

Fonte: https://img.yugioh-card.com/it/