06/06/2017: Una Nuova Espansione per The Elder Scrolls Online è finalmente tra noi!

morrowind pg

The Elder Scrolls Online: Morrowind, nuovo capitolo dell'acclamato gioco di ruolo online di ZeniMax Online Studios, è finalmente tra noi!

Questa nuova avventura riporta i fan sulla leggendaria isola di Vvardenfell, il luogo magico e unico in cui era ambientato The Elder Scrolls III: Morrowind, lo straordinario gioco di ruolo open world di Bethesda Game Studios.

Con una nuova e vastissima mappa, più di 30 ore di contenuti per la storia principale, una nuova classe per il vostro personaggio, una nuova prova e una nuova modalità PVP a tre squadre (4 VS 4 VS 4!), The Elder Scrolls Online: Morrowind è l'espansione più corposa uscita per The Elder Scrolls Online fino a oggi!

The Elder Scrolls Online: Morrowind è arrivato in tutto il mondo per PC, Mac, PlayStation 4 ed Xbox One proprio oggi (6 giugno 2017)!

Ma vediamo di darvi qualche informazione in più.

  • Un Nuovo Capitolo

The Elder Scrolls Online: Morrowind ridefinisce il concetto di espansione nell'ambito MMO offrendo nuovi contenuti accessibili e divertenti sia per i veterani sia per i nuovi giocatori.

-          Per i nuovi giocatori: i nuovi giocatori potranno giocare a The Elder Scrolls Online: Morrowind creando un nuovo personaggio senza l'obbligo di completare contenuti di ESO già esistenti. Ed essendo il gioco originale incluso insieme alla nuova espansione avrete comunque modo di avere accesso immediato a centinaia di ore di avventure!

-          Per i Veterani: Potrete esplorare Vvardenfell fin da subito e dare inizio a una nuova ed epica avventura. Grazie alle funzionalità introdotte dall'aggiornamento One Tamriel di ottobre, i troverete contenuti adatti al vostro livello (a prescindere da quale esso sia). Potrete ovviamente anche creare un nuovo personaggio e cominciare la vostra nuova vita sull'isola.

  • Ritorno a Morrowind con una Storia Mozzafiato

Vvardenfell è l'area più grande mai introdotta finora in The Elder Scrolls Online ed è morfologicamente identica alla regione protagonista di The Elder Scrolls III, con tutti i suoi luoghi iconici tornati direttamente dal gioco del 2002. I giocatori dovranno affrontare una pericolosa missione in una leggendaria Vvardenfell ambientata 700 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls III, dal porto di Seyda Neen alle vulcaniche Ashlands, attraverso le fitte foreste fungine fino alla gloriosa città di Vivec (ancora in costruzione!).

Come dicevamo la storia sarà ambientata all'incirca 700 anni prima degli eventi di The Elder Scrolls III e ci accompagnerà ancora una volta nella leggendaria Vvardenfell, con luoghi, personaggi e intrecci narrativi che instilleranno nostalgia nei fan del titolo originale e proietteranno la storia di ESO in un nuovo e glorioso capitolo. Morrowind è nuovamente in pericolo e sarai tu a dover aiutare Vivec, il leggendario poeta guerriero e guardiano di Vvardenfell, a risolvere il mistero della sua misteriosa malattia per fargli recuperare le forze e salvare il mondo da distruzione certa.

  • Nuova Classe: Il Custode (The Warden)

I giocatori domineranno gli elementi magici della natura con una nuova e potente classe, The Warden, la prima in assoluto a essere introdotta in ESO dal momento della sua uscita. Come da tradizione, il giocatore potrà scegliere tra numerose abilità per determinare il proprio stile di gioco. Il Custode introduce anche un nuovo e devastante alleato, il War Bear (orso da guerra), un feroce combattente pronto a lottare al vostro fianco!

morrowind custode

  • Battlegrounds (Campi di Battaglia): Una Nuova Modalità PVP

The Elder Scrolls Online è famoso per le sue battaglie PVP, con centinaia di giocatori che lottano per la dominazione di Cyrodiil. The Elder Scrolls Online: Morrowind introduce una nuova modalità PVP, Battlegrounds, con le sue concitate battaglie 4 VS 4 VS 4 in particolari arene. I giocatori combatteranno nelle Ashlands per stabilire chi siano i veterani più preparati di tutta Tamriel.

 

Insomma pare proprio che questa nuova espansione vada ad arricchire ulteriormente il vasto mondo di The Elder Scrolls Online, siete pronti a tornare su questo grande MMO targato Bethesda Game Studios?