13/11/2018 - L'Agente 47 è nuovamente tra noi in Hitman 2

hitman 2 copertina 1280x720

Sei anni fa avevamo modo di mettere le mani sul sesto capitolo della serie Hitman, un capitolo atipico ma vincente: atipico vista la sua natura episodica con missioni (gli episodi appunto) action-steath più vicine ad un approccio open world, vincente poiché tutte di indubbia qualità (al punto da riportare il brand ai fasti dei primi capitoli). Oggi tutti i fan dell'Agente 47 possono gioire per il suo ritorno in questo Hitman 2, eccovi quindi qualche informazione ufficiale in più.

"HITMAN 2 presenterà un universo di gioco completamente nuovo per l'Agente 47, l'assassino più letale del mondo, con sei location dinamiche da esplorare, le prime opzioni multiplayer del franchise, Sniper Assassin (una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie Hitman, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli) e la modalità Fantasma (una modalità competitiva 1 contro 1 in cui i giocatori metteranno alla prova le loro abilità da assassini affrontandosi online nei panni dell'Agente 47 e cercando di eliminare il maggior numero di bersagli più velocemente e in maniera più pulita dell'avversario) e una miriade di nuovi potenziamenti e upgrade che perfezionano davvero l'esperienza sandbox del titolo.

Inoltre è stata recentemente data ai fan la possibilità di votare lo sblocco di un oggetto unico nella prima missione Bersaglio Elusivo in arrivo su HITMAN 2. La scelta era tra Robot Granata, Auricolari Garrotta Occultabile e Penna Esplosiva. La Penna Esplosiva è risultata vittoriosa e sarà disponibile in Bersaglio Elusivo numero 1 con Sean Bean. Rinominata in maniera appropriata "Scrittura Esplosiva". I giocatori potranno completare questa sfida e aggiungere la Penna Esplosiva al loro inventario quando la missione Bersaglio Elusivo sarà disponibile il 20 novembre.

Le missioni Bersaglio Elusivo sono contratti unici ad alto rischio. Tutti i giocatori possono cimentarsi gratuitamente in queste missioni, ma avranno a disposizione solamente un tentativo per cercare di assassinare il bersaglio e portare a termine il contratto. Quando il Bersaglio elusivo numero 1 diverrà disponibile, i giocatori dovranno fermare Mark Faba (alias Sean Bean) prima che riesca a servirsi delle sue abilità di sorveglianza, infiltrazione e demolizione per completare un contratto presso la Global Innovation Race di Miami. Se c'è qualcuno che può sbarazzarsi definitivamente di Faba, è l'Agente 47.

HITMAN 2 include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l'assassinio perfetto: scegliendo in modo creativo strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive, sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

Vi ricordiamo che HITMAN 2 è disponibile da oggi (13/11/2018) su PlayStation 4, Xbox One e PC.