17/01/2019 - Arriva Ace Combat 7: Skies Unknown

ace combat 7 cover

A breve potremo mettere le mani sul settimo capitolo dell'acclamata e molto attesa serie Ace Combat (in uscita per Xbox One e Playstation 4 il 17 gennaio), eccovi quindi di seguito qualche informazione estrapolata dai vari Comunicati Stampa Ufficiali di Bandai Namco.

"Kazutoki Kono, Brand Director della serie: Il team e io abbiamo lavorato alacremente per produrre un’esperienza che aggiungerà un altro capitolo ricco di azione al franchise ACE COMBAT, ma soprattutto, che sarà degno del vostro tempo. Grazie ancora a tutti per la pazienza, il supporto e il continuo entusiasmo, e ci vediamo presto nei cieli!

Riteniamo di aver inserito una buona quantità di missioni, e se dovessimo indicare un numero di ore necessarie a completarle tutte diremmo che ce ne vorranno almeno 10. Ma parliamo di un giocatore particolarmente abile, magari appassionato della serie e già padrone del sistema di controllo; il conteggio può salire parecchio, anche fino a 50 ore, se vorrete completare proprio tutto e non siete da subito degli esperti di Ace Combat

A vostra disposizione ben 28 velivoli (con l'aggiuntivo di un aereo nella Deluxe Edition e come bonus preorder) potrete anche usare più di 100 pezzi di ricambio ed armi per potenziare e personalizzare i vostri aerei ed usufruire di oltre 300 emblemi e nickname per personalizzare ogni dettaglio!

Per quanto concerne il multiplayer ci viene poi fatto sapere che potremo inscanare scontri per 8 giocatori totali all'interno delle modalità Deathmatch tutti-contro-tutti e Team Deathmatch. Oltre questo durante il gioco, i piloti con il ranking più alto saranno evidenziati, mettendo così una “taglia” sulle loro teste e garantendo un punteggio più alto a chi sarà in grado di abbatterli."