10/05/19 - Saints Row: The Third - The Full Package arriva su Nintendo Switch!

saint row switch

Prendi letteralmente in mano il primo capitolo della saga Saints Row disponibile per la prima volta su SwitchPronto ad arrivare a Steelport, una sordida città di peccatori che annega nel sesso, nella droga e nelle armi (tante armi!). Questa è la tua città. Queste sono le tue regole.

Anni dopo aver preso il controllo di Stilwater, i Third Street Saints si sono evoluti da gang di strada a brand riconosciuto, con scarpe da ginnastica Saints, bevande energetiche Saints e pupazzetti di Johnny Gat dalla testa oscillante, tutti disponibili nel negozio più vicino a te. I Saints sono i re di Stilwater, ma il loro status di celebrità non è passato inosservato. Il Syndicate, una leggendaria confraternita criminale con pedine disseminate in tutto il mondo, ha rivolto la sua attenzione verso i Saints e pretende rispetto.

Rifiutandoti di inginocchiarti davanti al Syndicate, porterai lo scontro a Steelport, una metropoli un tempo orgogliosa ma ora ridotta a una città di peccato, in continua lotta e sotto il controllo del Syndicate. Gettati dal cielo a bordo di un carro armato, richiedi un attacco aereo guidato dal satellite su una banda di wrestler messicani e difenditi da una forza militare altamente addestrata usando solo un sex toy negli scenari di gioco più bizzarri mai visti prima.

Saints Row: The Third - The Full Package è la versione definitiva di uno dei titoli più amati nel mondo del gaming (questa versione include tutti e 3 pacchetti DLC delle missioni ed oltre 30 oggetti aggiuntivi), disponibile su Nintendo, per la prima volta in assoluto con nuove funzionalità per Nintendo Switch.

Eccovi quindi una lista delle, spesso folli, caratteristiche principali di questo gioco:


- Città del peccato: ferma e smantella il dominio che il Syndicate esercita sul traffico di armi, sul crimine informatico e sul mercato del sesso. Scopri i segreti di Steelport, la città dove succede qualsiasi cosa ad ogni angolo, nel bene e, più probabilmente, nel male.
- Armi di distruzione di massa: una cosa è sconfiggere i nemici, un'altra è umiliarli. I jet che volteggiano nell'aria, i veicoli a cannone umano e la guerra dei sex toy fanno tutti parte del divertimento.
- Personalizzazione estrema dei Joy-Con: crea i personaggi più stravaganti che si siano mai visti, da celebrità senza futuro a pirati ninja completamente nudi. Dentro ogni peccatore, si nasconde un Santo. Tu chi diventerai?
- Co-op esagerata portatile: vola in singolo oppure gioca online con un amico e, per la prima volta, due giocatori possono giocare fianco a fianco nella modalità multigiocatore online o locale. Prova il paracadutismo come mamma t'ha fatto, atterrando nel pick-up in fiamme del tuo partner mentre ti lanci in una corsa suicida verso un bordello del Syndicate armato fino ai denti. Steelport è più divertente da vivere in compagnia.

Fonte: https://www.nintendo.it/index.html