04/05/19 - I tuoi personaggi preferiti di Persona arrivano su 3DS con Persona Q2: New Cinema Labyrinth

persona q2

Lo spin-of della serie Persona è pronto a tornare su Nintendo 3DS con Persona Q2: New Cinema Labyrinth, un GdR con formula dungeon crawler.

Eccovi quindi qualche informazione direttamente dal Comunicato Stampa ufficiale diffuso da Deep Silver (che si è occupata della distribuzione europea del titolo):

"Luci, camera, azione! I tuoi personaggi preferiti di Persona sono tornati su Persona Q2: New Cinema Labyrinth. Benvenuti all’esperienza ultima di Persona. E’ il sequel del tanto amato dungeon crawler Persona Q2 e arriva su Nintendo 3DS.
Unisciti al cast di P3, P4 e P5 mentre vieni catapultato in un nuovo mondo misterioso. Riusciranno i nostri eroi preferiti a sconfiggere i mostri, scoprire il tesoro e a trovare la via d’uscita dal labirinto?


– Joker protagonista: immergiti in una storia stimolante dal punto di vista del protagonista di Persona 5 mentre tu e gli altri Phantom Thieves incontrate il S.E.E.S. di Persona 3 e il team investigativo di Persona 4 in un mondo cinematografico!
– l’eroina femminile di Persona 3 Portable ruba i riflettori: Persona Q2: New Cinema Labyrinth sarà caratterizzato dall’aggiunta tanto attesa dell’eroina femminile di P3P che giocherà un ruolo chiave nella tua avventura attraverso il silver screen!
– un omaggio ai film classici: esplora una serie di labirinti che parodiano i generi di film popolari con un sacco di riferimenti che i veri fan del cinema apprezzeranno!
– we’ve got company: Persona Q2 espande i sistemi di combattimento di Persona Q e Persona 5, inclusa una nuova funzione Unison. Completando le missioni secondarie, alcuni gruppi e coppie si uniranno per scatenare il loro attacco speciale!"