12/07/19 - Dragon Quest Builders 2 è quasi tra noi!

Dragon Quest Builders 2, secondo capitolo della serie spin-off di Dragon Quest, arriverà sugli scaffali il 12 luglio per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Square Enix ci ha fatto sapere tramite Comunicato Stampa Ufficiale di aver messo a disposizione di tutti gli utenti Playstation una demo del titolo, se siete quindi curiosi di provare a dovere Dragon Quest Builders 2 non dovete fare altro che scaricarla dal PlayStation Store.

Eccovi di seguito i dettagli del Comunicato Stampa:

“La demo permette di scegliere tra un costruttore e una costruttrice e include due parti del gioco, incluse le aree del Tutorial e l’Isola del Risveglio. Inoltre, darà ai costruttori un assaggio delle dinamiche di gioco e presenterà la nuova storia e i nuovi personaggi che si preparano a combattere i Figli di Hargon per restituire alla terra il potere della creazione. DRAGON QUEST BUILDERS 2 sarà disponibile dal 12 luglio 2019.

DRAGON QUEST BUILDERS 2 è un’affascinante gioco di ruolo e di costruzione che offre nuovi personaggi, un vasto mondo di gioco, combinazioni di costruzione infinite e una storia avvincente sia per gli appassionati di vecchia data che per i nuovi giocatori! Chi è nuovo può scoprire nel video “World of DRAGON QUEST BUILDERS 2” le dinamiche di costruzione, gli strumenti con cui costruire e raccogliere, i vari luoghi da esplorare in superficie o sott’acqua e i potenti attacchi con cui i costruttori possono sconfiggere le belve mostruose sul campo di battaglia”

Oltre questo in un recente video è stata anche presentata la modalità multigiocatore di Dragon Quest Builders 2. Potrete quindi fare squadra con altri tre giocatori all’interno di questa modalità cooperativa!