19/07/19 - La ricerca delle Gemme dell'Infinito continua con MARVEL ULTIMATE ALLIANCE 3: The Black Order

Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order

Il 19 luglio arriverà su Nintendo Switch il nuovo Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order!

Una grande ed epica avventura in cui dovrete decidere chi dovrà affrontare il temibile Thanos e i suoi spietati seguaci! Andando avanti nel gioco sbloccherai sempre nuovi alleati e dovrai scegliere quali personaggi usare per i quattro slot del tuo team. Ti affiderai a combinazioni classiche, come gli Avengers o i Difensori, o formerai una nuova squadra con i tuoi eroi preferiti per combattere queste battaglie indimenticabili? In questa nuova storia, eroi e antieroi si uniscono infatti in una missione attraverso l'universo Marvel alla ricerca delle Gemme dell'Infinito, prima che Thanos e l'Ordine Nero le usino per scatenare il caos cosmico. Ogni fermata di questo viaggio, che include celebri luoghi come l'Istituto Xavier e Asgard, sarà fondamentale per fermare la distruzione della galassia.

Dovrai affrontare nemici e boss, esplorare aree, raccogliere oggetti, risolvere rompicapi e incontrare tanti personaggi Marvel diversi per mandare all'aria i piani di Thanos!

Già guardando il Nintendo Treehouse: Live a questo E3 2019 abbiamo avuto modo di poter cominciare a conoscere questo gioco oltre che avere una prova della modalità multiplayer per quattro giocatori (vi ricordiamo che è possibile giocare sia in modalità online che offline)!

Nel corso della diretta è stato possibile vedere in azione un'ampia gamma di eroi e antieroi dell'universo Marvel, ognuno con abilità uniche per scenari diversi. Chi sceglierete tu e i tuoi amici per affrontare Thanos e i suoi spietati seguaci?
Oltre all'azione pura, nel gioco sono presenti anche elementi RPG. Creare un team da sogno e personalizzare accuratamente i singoli eroi è infatti fondamentale per trionfare sulle orde di nemici che l'ordine nero ci scaglierà contro! Sblocca nuove abilità, equipaggia ISO-8 e abbina personaggi in modo tradizionale e non tradizionale per rendere la tua squadra ancora più forte.

Il team di Treehouse si è anche cimentato con alcune Prove Infinity, delle impegnative missioni secondarie che ti permettono di far salire di livello la tua squadra, oltre a sbloccare nuovi oggetti, costumi ed eroi!

Insomma questo e tanto altro ti aspetta su Nintendo Switch da giorno 19!

Fonte: https://www.nintendo.it/index.html