05/11/2019 - Just Dance 2020 traghetta la serie nel suo decimo anniversario!

Just Dance 2020

In occasione del decimo anniversario della lunga saga di Just Dance il nuovo capitolo, Just Dance 2020, si arricchisce della nuova modalità All-Stars!

Questa modalità sarà disponibile insieme al gioco dal 5 novembre e consentirà a tutti i giocatori di riscoprire e progredire attraverso 10 celebri brani provenienti da ben 10 anni di Just Dance, con la possibilità di sbloccare un brano esclusivo al termine.

Per continuare a festeggiare, sarà anche disponibile un evento speciale in Just Dance 2019. Ogni settimana nuovi fantastici brani, oltre ai preferiti di sempre, saranno aggiunti in Just Dance Unlimited (non disponibile nella versione per Nintendo Wii):

- Dal 17 al 23 ottobre: Balla al ritmo di “7 rings” di Ariana Grande, un nuovo brano esclusivo di Just Dance 2020, solo per una settimana.

- A partire dal 24 ottobre: “You Don’t Know Me” di Jax Jones feat. Raya e “Proud Mary” di Ike e Nina Simone (Just Dance 2)

- A partire dal 31 ottobre: “Boys” di Lizzo e ”Lump” dei The Presidents of the United States of America (Just Dance 1)

- A partire dal 7 novembre: “Mayores” di Becky G & Bad Buny e “Soul Bossa Nova” di Quincy Jones and His Orchestra (Just Dance 2)

Vi ricordiamo che Just Dance 2020 sarà disponibile da giorno 5 novembre per Xbox One, Playstation 4, Nintendo Switch e Nintendo Wii e che sarà possibile utilizzare anche il vostro smartphone per giocare senza nessun’altra periferica o telecamera aggiuntiva grazie all'applicazione gratuita Just Dance Controller che consente di trasformarlo in un controller dotato di sensore di movimento, in grado di rilevare l’accuratezza delle proprie mosse e consentirgli di utilizzare i menu del gioco in modo semplice ed intuitivo.

Potete trovare il video di gioco a questo link: https://youtu.be/Iy1XzpAE8ck