23/04/2020 - Si torna in pista con MotoGP20

moto gp

Domani (23/04/2020) arriverà MotoGP 20 per Pc, Xbox One, Playstation 4 e Nintendo Switch, per questo motivo abbiamo scelto di condividere con voi alcune informazioni ufficiali sul titolo:

"Unisciti a uno dei team ufficiali o entra a far parte di un nuovo team fondato grazie ad uno degli sponsor del mondo MotoGP e gestisci ogni singolo aspetto della tua carriera.

Il nuovo MotoGP20 non è solo una questione di pista e velocità, quello che succede dentro al box è ancora più importante! Consumo gomme, assetti, carburante: scegli la giusta strategia e vivi le vere emozioni della MotoGP

 

Features principali:

CARRIERA MANAGERIALE

MotoGP20 è fatto apposta per i giocatori che non hanno paura di prendere decisioni. Quest’anno la Carriera Manageriale ritorna finalmente all’interno della serie con grandissime novità! Sei pronto a vivere il campionato della MotoGP fino in fondo?

Avrai a disposizione un Entourage di professionisti tra i quali: il Personal Manager, il Chief Engineer e il Data Analyst, il loro ruolo sarà vitale per trovare ingaggi, ottenere dati in pista e sviluppare la moto.

REALISMO ESTREMO

Se vuoi essere il più veloce, avrai bisogno della moto migliore, ecco perché MotoGP20 ti darà la possibilità di sviluppare/potenziare la tua moto in ogni singolo aspetto. Sarai infatti in grado di modificare la tua moto sotto molteplici aspetti: Aerodinamica, Elettronica, Potenza e consumi del motore, Telaio.

Sappiamo da molto che le sfide non vi fanno paura e per mettervi alla prova ci serviva qualcosa di veramente tosto, ecco perché l’introduzione di una gestione più simulativa della frenata, del Consumo Gomme, del Consumo del Carburante.

EDITOR GRAFICI
La componente dedicata agli Editor Grafici ha destato grande apprezzamento e interesse da parte dei giocatori. Motivo per cui in MotoGP20 troverai delle nuove Livree in perfetto stile MotoGP, che potrai utilizzare per personalizzare la moto del tuo Custom Team. L’Editor di Livree permette di modificare sia i colori della Carena della Moto che quelli della tuta del pilota!