29/05/2020 - Il ritorno di Xenoblade Chronicles grazie alla Definitive Edition

XenobladeChroniclesDefinitiveEdition

Domani i possessori di Nintendo Switch potranno recuperare il primo Xenoblade Chronicles grazie alla Xenoblade Chronicles: Definitive Edition.

Abbiamo quindi deciso di condividere con voi parte delle informazioni ufficiali sul titolo.

"Un epico gioco di ruolo fa il suo ritorno con Xenoblade Chronicles: Definitive Edition per Nintendo Switch. Parti all'avventura in un mondo devastato da una terribile invasione e scopri un viaggio che ti porterà oltre l'orizzonte. Riuscirai a cambiare il futuro o condannerai la tua specie all'estinzione?

Nel tuo epico viaggio, che ti porterà a esplorare entrambi i titani, incontrerai tanti tipi di mostri da affrontare in battaglia. Per avere la meglio dovrai padroneggiare il profondo sistema di combattimento del gioco, che combina azione in tempo reale e strategia a turni.
Man mano che lotti al fianco dei tuoi compagni e completi le missioni che ti vengono affidate nelle città e nei luoghi che visiti, l'Intesa del tuo gruppo salirà, permettendoti di forgiare legami che si dimostreranno utilissimi nel corso dell'avventura.

Eccoti tutte le novità di questa edizione:
- Grazie alla grafica in alta definizione, con tanto di animazione dei volti dei personaggi e paesaggi ancora più curati, esplorare Bionis e Mechanis sarà più avvincente che mai. Inoltre, alcuni dei brani del gioco sono stati riregistrati e puoi scegliere se farti accompagnare dalla musica originale o da quella riarrangiata nelle tue epiche avventure.

- Ambientato a un anno dalla conclusione della storia principale di Xenoblade Chronicles, "Un futuro comune" è un nuovo capitolo che ha come protagonisti Shulk, Melia e altri nuovi personaggi. È disponibile sin dall'inizio, ma i nuovi giocatori potrebbero voler prima scoprire l'avventura principale di Shulk!

- Che tu sia un veterano della serie o stia esplorando Bionis per la prima volta, troverai due opzioni per personalizzare l'avventura come preferisci. Rendi le battaglie più facili con la Modalità casual, o prendi il controllo dei punti esperienza che guadagni nel gioco e distribuiscili manualmente con la Modalità pro.

- Personalizza i personaggi a tuo piacimento con nuovi costumi ed equipaggiamento.

- Esplora i vasti scenari del gioco in modo ancora più avvincente grazie a un'interfaccia utente ottimizzata e alla possibilità di far correre automaticamente i personaggi, senza dover tenere premuto un pulsante.

- Affronta le sfide della modalità Contro il tempo per ottenere ricompense.

- Rivedi le scene d'intermezzo in Filmati, dove puoi persino modificare le condizioni atmosferiche, l'orario e l'aspetto di alcuni personaggi!

 

Fonte: https://www.nintendo.it/index.html