19/06/2020 - L'attesissimo The Last of Us Parte II è tra noi!

infos demo jouable the last of us part ii

The Last of Us Parte 2 è finalmente arrivato tra le mani di molti possessori di Playstation 4.

In quest'occasione e per stuzzicare ulteriormente la vostra curiosità abbiamo deciso di condividere con voi le parole di Neil Druckmann contenute in una lettera indirizzata ad i fan di questa saga.

"Cosa faresti se qualcuno che ami fosse vittima di un atto efferato? Quanto è naturale cedere al desiderio di vendetta? Fin dove saresti disposto a spingerti per assicurare i responsabili alla giustizia? E se riuscissi nel tuo intento, questo ti cambierebbe? Saresti più la persona di un tempo?

In The Last of Us Parte II abbiamo cercato di plasmare un'esperienza che esplorasse queste complesse domande, il lato più oscuro della natura umana e il circolo vizioso di violenza a cui assistiamo ogni giorno nel mondo intorno a noi. Il risultato è un gioco in cui centinaia di sviluppatori hanno deciso di spingersi oltre il puro intrattenimento. Un gioco di cui siamo incredibilmente fieri, che speriamo possa affascinarti e, al contempo, mettere in discussione i tuoi concetti di giustizia ed empatia.

Da parte di tutti i membri di Naughty Dog, vogliamo ringraziarti per aver deciso di intraprendere questo viaggio insieme a noi.

Neil Druckmann | Game Director di The Last of Us Parte II"

Vi ricordiamo che la lettera che avete appena letto è inclusa in alcune alcune edizioni speciali del gioco The Last of Us Parte II.