12/02/21 - Super Mario 3D World + Bowser’s Fury [Comunicato Stampa]

Super Mario 3D World And Bowsers Fury

Nei 35 anni di storia di Super Mario Bros., Mario ha assunto tante forme diverse, da Mario fuoco a Mario tanuki, Mario ape e molto altro. Adesso, il nostro eroe è pronto a trasformarsi ancora una volta, assumendo le sembianze di un terribile gatto! Le nuove abilità feline si riveleranno molto utili nella sua prossima avventura, in cui dovrà affrontare un gigantesco Bowser, andato davvero fuori controllo.

Con il recente rilascio di un nuovo trailer, Nintendo ha mostrato delle nuove immagini di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, in arrivo su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite il 12 febbraio.
Il trailer “La potenza della furia di Bowser!” (che trovate in coda di articolo) mostra le nuove minacce che attendono i giocatori in Bowser’s Fury.

Anche se alcuni giocatori conosceranno già Super Mario 3D World per Wii U, Super Mario 3D World + Bowser’s Fury per Nintendo Switch offre diverse aggiunte per soddisfare la voglia di nuovi contenuti. La parte Super Mario 3D World del titolo include modalità multiplayer online e in locale per un massimo di quattro giocatori, ideali per divertirsi insieme a parenti e amici mentre si impersonano personaggi come Mario, Luigi, Peach e Toad.

Amiibo Mario Gatto Peach Gatto

Oltre questo in concomitanza con il gioco arriveranno due nuove statuette amiibo, acquistabili separatamente presso rivenditori selezionati: Mario gatto e Peach gatto. Entrambi questi amiibo arricchiranno l’esperienza in Super Mario 3D World + Bowser’s Fury.

Fonte: Comunicato Stampa