23/04/21 - Il ritorno di Nier Replicant

replicant

Da qualche giorno è disponibile per Pc, Playstation 4 ed Xbox One Nier Replicant ver.122474487139.

Versione rimasterizzata del gioco Nier Replicant uscito nel 2010 questo action-GdR promette di farci rivivere le stesse emozioni in modo ancora più raffinato e perfezionato, eccovi a seguire alcune informazioni ufficiali estrapolate dal comunicato stampa ufficiale.

NieR Replicant ver.1.22474487139... è una versione aggiornata di NieR Replicant, uscito in Giappone nell’aprile del 2010. Scopri il prequel di NieR:Automata, rimodernizzato grazie a una grafica riportata in vita magistralmente, una storia affascinante e altro ancora!
Il protagonista è un giovane che vive in un villaggio remoto. Per salvare sua sorella Yonah, gravemente malata di Necrografia, parte con uno strano tomo parlante alla ricerca dei “Versi sigillati”.

Per la prima volta anche i giocatori occidentali potranno giocare un episodio extra e scoprire la storia di NieR Replicant attraverso gli occhi del protagonista.
scopri la verità che si cela dietro al mondo di NieR e preparati a dubitare di qualsiasi cosa nel corso di questa storia oscura e tortuosa
viaggia insieme a uno strano gruppo di alleati in un mondo in rovina, afflitto dalla malattia e da orrori mostruosi
– una colonna sonora ipnotica e affascinante, registrata nuovamente dal compositore di NieR:Automata, Keiichi Okabe
affronta nemici spaventosi con una miscela personalizzabile di combattimenti con spade e magie potentissime
personalizza gli incantesimi, le abilità e le armi del tuo personaggio grazie alla forza delle parole

Fonte: Comunicato stampa