10/06/2021 - Il ritorno di Ninja Gaiden!

NINJA GAIDEN Master Collection

Nella giornata odierna KOEI TECMO Europe è felice di annunciare il lancio dell’attesissima NINJA GAIDEN Master Collection su PlayStation 4 (giocabile in retrocompatibilità su PlayStation 5), su Xbox One (giocabile in retrocompatibilità su Xbox Series X|S) e su Nintendo Switch; a salutare il lancio anche da un nuovo trailer di gioco.

La NINJA GAIDEN Master Collection comprende:

- NINJA GAIDEN Sigma (originariamente pubblicato nel 2007): Nasce la vendetta. Il più grande demone Doku, inviato dall’Impero Vigoor per ottenere la Dark Dragon Blade, decima il villaggio di Hayabusa. Il giovane Ryu Hayabusa si propone di vendicare il suo clan e di riprendere la lama caduta dall’impero del male.
- NINJA GAIDEN Sigma 2 (originariamente pubblicato nel 2009): Hayabusa affronta il Signore supremo dei ninja, Genshin, e il suo Black Spider Ninja Clan nel tentativo di rubare la statua del demone che è stata protetta da suo padre per generazioni. Hayabusa si avventura in tutto il mondo alla ricerca della Statua del Demone mentre abbatte tutti i più grandi demoni sul suo cammino per distruggere alla fine l’Arcidemone.
- NINJA GAIDEN 3 Razor’s Edge (originariamente pubblicato nel 2012): Un misterioso alchimista, il Regent of the Mask, lancia una maledizione mortale su Hayabusa, mentre la Dragon Sword viene assorbita nel suo braccio causando grande dolore e sofferenza. Mentre lotta contro la maledizione, il reggente intende distruggere il mondo entro 7 giorni, il che significa che Hayabusa deve superare il suo destino agonizzante per fermare il reggente e salvare il mondo.

La NINJA GAIDEN Master Collection è disponibile solo in formato digitale con una versione Standard, contenente tutti e tre i giochi della collection, e un’edizione Deluxe contenente tutti i giochi, un art book digitale di 70 pagine splendidamente vibrante e una colonna sonora digitale con oltre 180 brani della serie.

Fonte: KOEI TECMO