Yu-Gi-Oh! Fantasmi dal Passato: La Seconda Apparizione (05/05/22)

Fantasmi dal Passato: La Seconda Apparizione, questo nuovo set è il seguito del fenomeno della scorsa primavera, Fantasmi dal Passato! Include molto più di ciò che ha reso Fantasmi dal Passato un incredibile successo, tra cui ancora più Carte Rare Fantasma!

Non solo ci sarà una maggiore gamma di Carte Rare Fantasma, ma sarà maggiore anche la probabilità di trovarle, con il doppio delle possibilità di ottenere una Carta Rara Fantasma! Ma soprattutto, ogni box di Fantasmi dal Passato: La Seconda Apparizione ha 4 buste invece di 3, includendo così più carte per ogni box!

Il set è ora più grande in modo da contenere ancora più carte! Dalle carte ispirate all'anime come Bestia Cristallo Drago Arcobaleno e Decodificatore Trasmittente Caldanima fino alla possibilità di ottenere un carte fondamentali come Crystron Halqifibrax e Numero 97: Draglubione, troverai sicuramente qualcosa per dare la spinta giusta al tuo Deck attuale o ispirarti per il prossimo!

Dai una marcia in più al tuo Mazzo Migrabrezza con Raiza il Mega Monarca, accoppia il tuo Structure Deck: Attacco di Albaz con Aluber il Giullare di Dispia, e dimostra al mondo che il tuo Deck D/D/D non scherza con Vai! - D/D/D Rabbia Re dello Zero Divino! I fan della storia di Yu-Gi-Oh! avranno anche un'altra occasione dei divertenti Mostri Fusione vecchia scuola, come Sanwitch e Pesce raro!

Fantasmi dal Passato: La Seconda Apparizione è un set interamente in foil e ogni busta di 5 carte include 5 Ultra Rare, di cui 1 potrebbe essere una Carta Rara Fantasma. Ogni box include 4 buste, per un totale di 20 carte per box.

Fonte

Comments (0)

No comments at this moment