10 ANNI DI SKYRIM CON SKYRIM ANNIVERSARY EDITION (11/11/21)


l’11 novembre cade il decimo anniversario dell’uscita di The Elder Scrolls V: Skyrim e Bethesda ha voluto celebrare l'evento con l'uscita di Skyrim Anniversary Edition, l’edizione del gioco più completa mai pubblicata!

Consapevoli però che 
10 anni di Skyrim sono una grande occasione, i ragazzi di Bethesda hanno anche deciso di regalare non una, ma quattro creazioni ai possessori della precedente Skyrim Special Edition, aggiungendo missioni da scoprire, equipaggiamento da utilizzare e... pesci da catturare!
Eccovi i dettagli ufficiali a riguardo:

Santi e Seduttori

In origine pubblicata nel 2019, questa creazione introduce una trama formata da due missioni (complete di missioni secondarie). Con i set di armature, le armi, i nemici e molto altro da scoprire, Santi e Seduttori offre un’enorme quantità di contenuti, tra i più corposi mai inclusi in una singola creazione!

Rarità ricercate

Inclusa come parte di Santi e Seduttori, la creazione Rarità ricercate introduce beni importati da tutta Tamriel nelle carovane khajiiti di Skyrim. Finché avete oro da spendere, questi mercanti possono fornire ogni sorta di merce utile, tra cui ingredienti per inventare veleni, frecce e pozioni speciali!

Modalità Sopravvivenza

Volete lasciarvi coinvolgere dalla natura selvaggia di Skyrim come mai prima d’ora? In origine pubblicata nel 2017, la modalità Sopravvivenza vede il Sangue di Drago fare i conti con gli elementi di Skyrim per sopravvivere!
I giocatori devono indossare indumenti caldi e cercare riparo nelle zone più fredde per evitare di morire congelati e prestare attenzione a fame e sfinimento oltre alle solite minacce come fastidiosi banditi e draghi pronti all’imboscata. Fortunatamente, Skyrim è ricca di cibo da raccogliere (o saccheggiare), armature adatte al clima e persino taverne per riposare. Se state cercando un modo diverso di provare Skyrim, vi consigliamo vivamente di provare la modalità Sopravvivenza!

Pesca

Riguardo all’ottenere il proprio cibo, la nuova modalità Pesca di Skyrim vi consente di far abboccare all’amo oltre 20 specie acquatiche uniche nei numerosi specchi d’acqua della zona. Cucinate il pescato per un lauto pasto, esponetelo come trofeo nel vostro rifugio o tenetelo nel vostro acquario domestico: a voi la scelta!
Con numerosi punti di pesca di Skyrim situati nei luoghi più sensazionali e tranquilli della regione, prendetevi qualche momento per rilassarvi sulla riva mentre affrontate le vostre missioni in questa imminente creazione gratuita.

“Ho atteso con impazienza l’uscita di questa serie di creazioni”, afferma Daniel Lee, grafico senior e responsabile dello sviluppo del Creation Club presso Bethesda Games Studios. “Ho sempre desiderato pescare in Skyrim e finalmente ci siamo. Abbiamo lavorato duramente su questo programma ed è stato un vero atto d’amore; ci sono diverse sorprese nascoste e non vediamo l’ora che tutti le trovino.”

Le quattro creazioni appena menzionate saranno gratis, come detto, per tutti i possessori di Skyrim Special Edition.

Ma cosa dire di tutte le altre fantastiche creazioni già pubblicate?
Ecco che arriva la The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition!

Cos’è Skyrim Anniversary Edition?

Skyrim Anniversary Edition raggruppa la Skyrim Special Edition e tutti i contenuti del Creation Club pubblicati al momento del lancio dell’Anniversary Edition, incluse armature, modalità di gioco e missioni aggiuntive (questo include anche le quattro creazioni gratuite)!
E non è tutto. Nell’Anniversary Edition, i giocatori potranno anche godere di una nuovissima serie di creazioni, tra cui nuovi modi di giocare e nuove missioni che attingono alla storia di Tamriel.

In “Fantasmi del Tribunale” guadagnerete tante nuove armi e armature già presenti in The Elder Scrolls III: Morrowind, mentre in “La causa” incontrerete la Mitica Alba, che mira a creare un nuovo portale dell’Oblivion, e troverete nemici, luoghi e armi nuovi di zecca, tra cui un cavallo daedrico evocabile!
Questi sono solo alcuni dei nuovi e fantastici contenuti in uscita a novembre per celebrare il decimo anniversario.

Le nuove creazioni sono incluse nell’Anniversary Edition insieme a tutte quelle gratuite e preesistenti citate, dando origine all’edizione più completa di Skyrim finora pubblicata.
Siete già in possesso della Skyrim Special Edition e non volete perdervi questi aggiornamenti? Bene, vi basterà acquistate l’aggiornamento Anniversary e ottenete tutte le creazioni in un unico pacchetto a un ottimo rapporto qualità prezzo.
A novembre Bethesda modificherà anche tutte le missioni del Creation Club vecchie e nuove, in modo che non vengano più inizializzate all’avvio. Per fortuna, con così tanti contenuti disponibili, adesso sarà facile incontrarli naturalmente mentre ci si avventura in Skyrim.

“Non riesco a credere che sia passato un decennio da quando Skyrim è stato pubblicato”, aggiunge Lee. “Perfino dopo anni passati a lavorare sulla versione originale e su più iterazioni di essa, il gioco ancora non mi stanca. Inoltre, sono sempre colpito da mod e fan art (e freddure) che la community condivide quotidianamente e in generosa quantità.”

Oltre questo i possessori di Skyrim Special Edition o Anniversary Edition su PlayStation 5 e Xbox Series X|S riceveranno un aggiornamento gratuito next-gen. L’aggiornamento ottimizzerà il gioco con grafica migliorata, tempi di caricamento più rapidi e altro ancora.
Eventuali obiettivi e trofei ottenuti giocando a Skyrim Special Edition verranno trasferiti all’Anniversary Edition, TRANNE quando si aggiorna la versione per PlayStation 4 del gioco alla versione per PlayStation 5.

Fonte: https://elderscrolls.bethesda.net/it/skyrim10

Comments (0)

No comments at this moment