- toc Games
- favorite 0 likes
- remove_red_eye 731 views
- comment 0 comments
Domani, 28 giugno 2022, arriverà per le due ammiraglie Sony (PlayStation 4 e Playstation 5) Disgaea 6: Complete! Questa nuova edizione di Disgea 6 includerà anche tutti i DLC pubblicati.
A seguire qualche dettaglio ufficiale:
Zed è uno zombie spaccone che sguazza nel gradino più basso della piramide del Netherworld insieme a sua sorella Bieko. Quando un dio della distruzione mette a repentaglio il loro stile di non-vita, Zed deve sfruttare la sua abilità unica, la Super Reincarnation, per opporsi alla minaccia incombente.
Durante il suo percorso si unirà a cittadini deviati e vivaci del Netherworld, affronterà minacce esterne e interne, e scoprirà se anche un teppista non-morto come lui può ribaltare la situazione!
Disgaea 6: Defiance of Destiny unisce una storia cupa ma commovente a un combattimento tattico fuori di testa, introducendo elementi di gioco mai visti nei capitoli precedenti.
Il risultato è che vecchi e nuovi giocatori possono dare vita a un viaggio unico e veramente memorabile attraverso il Netherworld.
Unisciti a Zed nella sua missione per sollevarsi dal suo stato infimo e sfidare un dio della distruzione. Durante il viaggio incontra tanti personaggi bizzarri, esplora dei nuovi mondi caotici e scopri il potere del legame fraterno e della determinazione.
Devasta i campi di battaglia grazie ad attacchi speciali e al supporto di tantissime unità alleate. Le impostazioni personalizzabili come le modalità automatica, di riprova e di rigioco permettono ai giocatori più incalliti o meno esperti di avanzare come preferiscono. Se le cose dovessero prendere una piega terribile, usa la Super Reincarnation per unirti nuovamente alla battaglia e continuare a provare finché non ci riuscirai. È un Netherworld veramente adatto a tutti!
Prova dei combattimenti tattici esagerati, con tanto di attacchi speciali fuori di testa e un’ampia gamma di alleati tra cui scegliere.
Inoltre, Disgaea 6 Complete include il DLC con nuovi colori e tutti i DLC precedentemente rilasciati con personaggi ed elementi cosmetici.
Fonte: Comunicato Stampa
Comments (0)