DISGEA 6: COMPLETE (28/06/22)

Domani, 28 giugno 2022, arriverà per le due ammiraglie Sony (PlayStation 4 e Playstation 5Disgaea 6: Complete! Questa nuova edizione di Disgea 6 includerà anche tutti i DLC pubblicati.

A seguire qualche dettaglio ufficiale:

Zed è uno zombie spaccone che sguazza nel gradino più basso della piramide del Netherworld insieme a sua sorella Bieko. Quando un dio della distruzione mette a repentaglio il loro stile di non-vita, Zed deve sfruttare la sua abilità unica, la Super Reincarnation, per opporsi alla minaccia incombente.

Durante il suo percorso si unirà a cittadini deviati e vivaci del Netherworld, affronterà minacce esterne e interne, e scoprirà se anche un teppista non-morto come lui può ribaltare la situazione!

Disgaea 6: Defiance of Destiny unisce una storia cupa ma commovente a un combattimento tattico fuori di testa, introducendo elementi di gioco mai visti nei capitoli precedenti.

Il risultato è che vecchi e nuovi giocatori possono dare vita a un viaggio unico e veramente memorabile attraverso il Netherworld.

Unisciti a Zed nella sua missione per sollevarsi dal suo stato infimo e sfidare un dio della distruzione. Durante il viaggio incontra tanti personaggi bizzarri, esplora dei nuovi mondi caotici e scopri il potere del legame fraterno e della determinazione.

Devasta i campi di battaglia grazie ad attacchi speciali e al supporto di tantissime unità alleate. Le impostazioni personalizzabili come le modalità automatica, di riprova e di rigioco permettono ai giocatori più incalliti o meno esperti di avanzare come preferiscono. Se le cose dovessero prendere una piega terribile, usa la Super Reincarnation per unirti nuovamente alla battaglia e continuare a provare finché non ci riuscirai. È un Netherworld veramente adatto a tutti!

Prova dei combattimenti tattici esagerati, con tanto di attacchi speciali fuori di testa e un’ampia gamma di alleati tra cui scegliere. 

Inoltre, Disgaea 6 Complete include il DLC con nuovi colori e tutti i DLC precedentemente rilasciati con personaggi ed elementi cosmetici.

Fonte: Comunicato Stampa

Comments (0)

No comments at this moment