EIYUDEN CHRONICLE: RISING - COMINCIAMO A CONOSCERNE L'UNIVERSO (10/05/22)

Questo frenetico nuovo gioco di ruolo d’azione 2.5D, che sarà il companion game/prequel di Eiyden Chronicles: Hundread Heroes, in uscita oggi (10 maggio 2022) per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Seres S|X, Xbox One, Nintendo Switch e Pc. Eiyuden Chronicle: Rising sarà disponibile al lancio anche i possessori del Game Pass Xbox e Pc.

Avventurieri e mercanti si recano a Neveah Nuova dopo che un terribile terremoto ha rivelato delle rovine runiche nelle profondità di questa città della remota frontiera dell’Allraan. Tra coloro che sperano di trovare un tesoro si incrontrano CJ (la venerabile razziatrice) e Garoo (il mercenario uomobestia), che sperano di poter dissotterrare la Lente Runica, un’antica fonte di magia nascosta, e Isha, la giovane vicesindaca che vuole ricostruire la sua città.

Esplora le rovine e impara a padroneggiare le tecniche di combattimento di Rising. Scatta velocemente e colpisci con le asce di CJ, lancia incantesimi da lontano con Isha e sconfiggi i nemici con la gigantesca spada di Garoo. Combatti micidiali boss con diversi personaggi e scatena devastanti attacchi che combinano le diverse specialità di ciascun eroe, in meravigliose ambientazioni 2.5D.

Recupera materiali dagli ambienti sotterranei per riportare Neveah Nuova al suo antico splendore e ottenere dei contenuti che potranno essere trasferiti nel 2023 in Eiyuden Chronicle Hundred Heroes.Questi includono oggetti cospetici speciali, equipaggiamenti e merci preziose. Lascia il tuo segno nel mondo di Eiyuden Chronicle grazie alla possibilità di dare un nome ad alcune armi e prelibatezze di Rising che verranno trasferite in Hundred Heroes il prossimo anno.

All’interno delle Rovine Runiche si nasconde una cospirazione profondamente radicata con scioccanti ramificazioni in tutto l’universo di Eiyuden Chronicle. Preparati all'intricata trama dell'avventura di Hundred Heroes giocando Rising.

FONTE: COMUNICATO STAMPA UFFICIALE

Comments (0)

No comments at this moment