- toc Games
- favorite 0 likes
- remove_red_eye 1259 views
- comment 0 comments
NBA 2K23 è ufficialmente disponibile da oggi, 9 settembre 2022, per Pc, Xbox One, Xbox Series S|X, Playstation 4, Playstation 5 e Nintendo Switch.
A seguire qualche dettaglio ufficiali a riguardo.
Nella Città, almeno per quanto riguarda le versioni per Xbox Series S|X e Playstation 5, potremo vivere la nostra carriera e ciò che riguarda il nostro personaggio in modo unico e secondo le nostre preferenze. La modalità MyCAREER di NBA 2K23, a seguire qualche dettaglio in più sulle novità presenti ne La Città:
- Spostamenti rapidi: gli sviluppatori hanno reso La Città leggermente più piccola rispetto a NBA 2K22 e hanno aggiunto delle stazioni di viaggio rapido per spostarsi rapidamente all’interno di essa.
- Nuovi quartieri: sono stati aggiunti nuovi quartieri per rendere ancora più completa l’esperienza.
- Il Blocco ed il Teatro: il Blocco è il luogo in cui i giocatori possono trovare tutti i grandi contenuti in un unico hub centrale, proprio nel mezzo della Città. Il Teatro, invece, sostituisce gli edifici del magazzino e servirà da hub per giocare le partite istantanee.
- L’Arena: questa è una nuova location per le partite della modalità MyCAREER. L’Arena offre una vera atmosfera pre-partita con tanto di media e tifosi.
- Event Center e Jordan Challenge Building: l’Event Center avrà un design completamente rinnovato. Il Jordan Challenge Building, invece, consentirà di accedere facilmente alla nuova modalità di gioco.
Per concludere anche le Stagioni torneranno all'interno della Città accompagnate da nuove ricompense cicliche! Grazie alle Stagioni potrete accedere sempre a nuovi contenuti senza alcun costo aggiungivo!
Comments (0)