POKÉMON DIAMANTE LUCENTE E PERLA SPLENDENTE (19/11/2021)


Giorno 19 novembre
gli amanti della saga dei Pokémon potranno lanciarsi nuovamente nel mondo di  Pokémon Diamante e Pokémon Perla grazie all'uscita per Nintendo Switch di Pokémon Diamante Lucente Pokémon Perla Splendente. Abbiamo quindi deciso di condividere con tutti gli allenatori di Pokémon che ci seguono qualche informazione ufficiale sui due titoli!


Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente sono remake fedeli di Pokémon Diamante e Pokémon Perla che riportano Allenatori e Allenatrici nella regione di Sinnoh, dove incontreranno il Professor Rowan, affronteranno il Team Galassia ed esploreranno i Grandi Sotterranei. Una moltitudine di nuovi incontri e sorprese attende chi esplora Sinnoh per la prima volta.

Il PokéKron: uno strumento multiuso.
Il PokéKron è un utile strumento che i giocatori riceveranno nel corso della loro avventura, dotato di svariate applicazioni. Queste possono tornare utili in ogni situazione: l'applicazione Ricerca strumenti, ad esempio, permette di trovare strumenti nascosti.
In Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, il PokéKron consentirà ai giocatori anche di chiamare in aiuto dei Pokémon selvatici perché li assistano utilizzando mosse MN, come Taglio per abbattere gli alberi che intralciano il cammino o Scalaroccia per arrampicarsi sulle pareti rocciose.
Divertirsi con i Pokémon al Parco Concordia
Al Parco Concordia di Cuoripoli gli Allenatori possono rilassarsi con i loro Pokémon. Potranno passeggiare con un massimo di sei Pokémon alla volta, a patto che siano nella lista di Pokémon ammessi al parco.
Qui i giocatori potranno anche fare foto e video ricordo con i loro Pokémon sistemando l'inquadratura della fotocamera e lo zoom. Per scattare foto basterà premere il pulsante di cattura del Nintendo Switch, mentre per salvare video sarà necessario tener premuto quello stesso pulsante.


Preparare i poffin
I poffin sono dei deliziosi dolcetti che possono accrescere le virtù dei Pokémon, come ad esempio la Classe o la Grazia. Facendole aumentare, i giocatori potranno ottenere punteggi più alti nella Valutazione della personalità nel corso delle Super Gare-show. In Pokémon Diamante e Pokémon Perla i giocatori potevano cucinare i poffin solamente alla Casa del poffin, ma ora possono prepararli anche al Parco Concordia.


Il Capo e i Comandanti del misterioso Team Galassia
Durante la loro esplorazione nel mondo di Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, i giocatori incontreranno sia personaggi alleati che avversari.

Cyrus e Weavile
Cyrus è un personaggio carismatico a capo del Team Galassia. Parla e agisce sempre con un atteggiamento calmo e razionale. Non sopporta le menti e le emozioni umane, reputandole imperfette.

Martes e Purugly
Martes è una Comandante molto determinata che odia perdere e ha giurato fedeltà a Cyrus. Talvolta, la sua passione per i Pokémon le provoca potenti attacchi d'ira. Il Pokémon che l'affianca è Purugly.

Giovia e Skuntank
Giovia ha un'aria piuttosto misteriosa. Ha un innegabile talento per le lotte Pokémon, ma è disposta a fare qualsiasi cosa (persino sottrarre i Pokémon ad altre persone) pur di raggiungere i suoi obiettivi. Il Pokémon che l'affianca è Skuntank.

Saturno e Toxicroak
Saturno è un Comandante calmo e controllato. Nonostante sia uno dei pochi a nutrire dubbi sui piani di Cyrus di quando in quando, è così freddo e distaccato da eseguire ciecamente i suoi ordini. Il Pokémon che l'affianca è Toxicroak.


Gli Allenatori di Pokémon più tosti del circondario: i Capipalestra
Bianca e Abomasnow
Bianca, la Capopalestra di Nevepoli, è esperta di Pokémon di tipo Ghiaccio e ha Abomasnow a capo della sua squadra. Nota come la "fata della polvere di diamante", è un'Allenatrice appassionata che crede fermamente nel potere della concentrazione.

Corrado e Luxray
Il Capopalestra di Arenipoli, Corrado, è specializzato in Pokémon di tipo Elettro e a capo della sua squadra c'è Luxray. È considerato il Capopalestra più forte della regione di Sinnoh, ma è così annoiato dalla mancanza di degni rivali che passa la maggior parte del suo tempo a ristrutturare la Palestra.


I Pokémon leggendari Uxie, Mesprit e Azelf
Questi tre Pokémon leggendari compaiono in molti miti della regione di Sinnoh. Secondo gli abitanti di Sinnoh, Uxie è la divinità della conoscenza, Mesprit è la divinità delle emozioni e Azelf è la divinità della volontà. Starà ai giocatori scoprire i segreti di questi tre Pokémon leggendari!

I tre laghi della regione di Sinnoh
Sinnoh vanta la presenza di tre laghi dalle acque ricchissime: il Lago Verità, il Lago Valore e il Lago Arguzia. Secondo i miti della regione, sul fondo di questi laghi dimorano i Pokémon leggendari.
In chiusura di articolo vi ricordiamo che, da martedì 16 novembre a domenica 21 novembre 2021, sarà disponibile un evento su Pokémon GO per celebrare l'uscita dei due giochi.

FONTE: COMUNICATO STAMPA UFFICIALE

Comments (0)

No comments at this moment